Pastorello: "Rossi alla Juve? Tutto è possibile. Park potrebbe restare a Manchester"
Intervenuto ai microfoni di “Sky Sport 24”, Federico Pastorello, procuratore tra gli altri di Giuseppe Rossi, Mariga e Dossena, ha detto la sua sulle varie questioni di calciomercato. “Park alla Juve? Il coreano alla fine potrebbe anche restare a Manchester – ammette l’agente - , Ferguson lo stima molto e il suo contratto scade nel 2012. Mariga, invece, piace tanto al Genoa, soprattutto a Preziosi. Il club ligure sarebbe una destinazione gradita al giocatore.
Nelle prossime settimane, inoltre, incontreremo l’Udinese per discutere il rinnovo del contratto di Handanovic”.
Soffermandosi sulla situazione di Giuseppe Rossi, Pastorello ha confermato che la trattativa con il Barcellona è chiusa: "La possibilità è sfumata definitivamente, la società blaugrana probabilmente ha fatto altre valutazioni e noi ne prendiamo atto con serenità - ha detto Pastorello -. Adesso non c'è alcuna fretta, siamo in attesa di vedere gli eventi, forti del fatto che se Rossi dovesse rimanere a Villarreal ne sarebbe comunque felice".
L'agente dell'attaccante italo-americano non esclude l'ipotesi di un trasferimento alla Juve: "Juventus? Tutto è possibile, il mercato stravolge tutte le idee e i programmi in poco tempo - spiega Pastorello -. Secondo me la strategia giusta è quella di attendere gli eventi, Rossi si trasferirebbe soltanto per una squadra che crede molto in lui".