Tre bianconeri già al lavoro a Vinovo
Mentre la squadra è ancora in vacanza, in attesa dell’inizio della nuova stagione, ci sono tre bianconeri che hanno anticipato i tempi. Paolo De Ceglie, Jorge Martinez e Fabio Quagliarella hanno già cominciato la preparazione, ritrovandosi a Vinovo per una sessione di lavoro pomeridiana.
Il tutto sotto gli occhi attenti dello staff medico, ma soprattutto di Antonio Conte. Il tecnico bianconero ha assistito di persona al lavoro svolto dai tre, interamente in palestra. L’occasione importante per saggiare le condizioni, in attesa dell’inizio del ritiro estivo vero e proprio. Come ha confermato lo stesso Conte: «Quello iniziato oggi è periodo di verifica per chi è stato fermo a lungo, come Quagliarella e De Ceglie, ma anche per Martinez che ha avuto alcuni problemi fisici nel corso della passata stagione. Domani si aggregherà anche Sissoko. È importante partire nel modo migliore e verificare le loro condizioni».
Come accennato da Conte, al gruppo si unirà domani anche Momo Sissoko. Dopo la prima giornata di lavoro svolta in palestra, si cominceranno anche a saggiare anche i terreni dello Juventus Center. Per il tecnico leccese sarà quindi una sorta di esordio nella sua nuova casa.