Cobolli Gigli: "Delneri, cambi che non capisco. Briatore? Dichiarazioni ridicole. Ieri ho tifato Inter"

A Radio Sportiva è intervenuto in esclusiva l´ex presidente della Juventus Giovanni Cobolli Gigli. Queste le sue dichiarazioni:
JUVENTUS - "Sarebbe ora di ricominciare a vincere, la partita con il Brescia è una gara complicata, il Brescia sta dimostrando di essere in forma, non sarà facile la partita con le rondinelle. Se non vinci però non vai avanti, spero che questo l´abbiano capito tutti. Mi auguro che Delneri faccia cambi più accorti, ad esempio a Cesena non ho capito i cambi del tecnico".
DEL PIERO - "E´ un grande giocatore, a volte all´interno della società è criticato eccessivamente, io lo stimo molto. Per me il fatto che non abbia giocato per diverse settimane è stato un dolore come tifoso ed un errore tecnico. Credo che Del Piero vada usato al massimo".
INTER - "Ieri ho fatto il tifo per l´Inter, come squadra italiana anche se di italiano ha poco.
L´Inter si è meritata la vittoria, Leonardo è un uomo piacevolissimo, ha fatto un ottimo lavoro. Ma non mi dite che l´Inter assomiglia la Juventus...".
RISULTATI - "I numeri dicono che quando sono andato via dalla Juventus, avevo contribuito a tornare dalla B alla A, al ritorno in Champions. Non capisco alcune dichiarazioni di personaggi come Briatore che dicono che la colpa è mia, io accetto da lui ogni critica quando parla di motori, ma a livello calcistico non accetto le sue critiche. Sono dichiarazioni ridicole".
CALCIOPOLI - "Ho letto informazioni sugli interrogatori, dobbiamo arrivare in fretta alla fine, così capiremo la situazione reale".