AGENTE KRASIC: "Juve? Per lui sarebbe un onore. Ci vogliono 15 milioni"

Borozan: "Milos non rientra nel budget del Milan. Dzeko in Italia? Il Wolfsburg lo cederebbe solo per una cifra stratosferica che non credo le italiane possano permettersi".
01.06.2010 19:55 di  Redazione TuttoJuve   vedi letture
AGENTE KRASIC: "Juve? Per lui sarebbe un onore. Ci vogliono 15 milioni"
TuttoJuve.com
© foto di imago sportfotodienst

Vlado Borozan, rappresentate per l'italia del forte esterno del CSKA, Milos Krasic (25), ha parlato ai microfoni di Sky Sport 24 del presunto interessamento della Juventus nei confronti del suo assistito. Ecco l'intervista, trascritta integralmente da TuttoJuve.com:

Si parla di Krasic, di questo forte interesse della Juventus. E' davvero così? Veramente quest'anno potremo vedere Krasic con la maglia della Juventus?
"Adesso da lì a dire che Krasic giocherà con la Juventus ce ne corre. Molti si sono espressi in maniera favorevole su questo giocatore e adesso vediamo nei prossimi giorni cosa succederà".

E' previsto però un appuntamento per parlare proprio di questa possibile trattativa?
"No, in questo momento non posso dire niente. Non c'è niente di concreto insomma. Nessun appuntamento".

Oggi più o meno quanto vale Krasic sul mercato? Che tipo di investimento bisogna fare per arrivare a lui?
"Come minimo 15 milioni. Come minimo".



Cosa pensa di questa possibilità di andare alla Juventus, in una squadra italiana?
"Sicuramente sarebbe un onore per il giocatore e per tutti noi che lo assistiamo. Però, ripeto, sul giocatore c’è più di un top-club europeo. Noi saremmo contenti se il giocatore scegliesse una destinazione che possa permettergli di continuare la sua crescita professionale".

Il Milan è escluso da questa possibile trattativa? Si era fatto anche il nome di Krasic per il mercato rossonero...
"Credo non rientri nel budget della società".

E' sicuro che Krasic non resterà al CSKA Mosca? Krasic andrà via?
"Guardi, non c'è niente di sicuro. Il giocatore ha espresso un desiderio, ma chiaramente non è che ha detto al presidente del CSKA 'voglio andare via a tutti i costi'. Secondo lui si è chiuso un ciclo, vorrebbe fare un'altra esperienza e siccome con la società russa siamo in grandissimi rapporti non c'è nessuna forzatura. Però, ecco, si stanno valutando delle opportunità".

Vlado Borozan è anche un attento conoscitore del mercato tedesco. In questo momento di parla sempre di Dzeko. Sappiamo che la clausola di rescissione di 40 milioni è scaduta ieri a mezzanotte. Secondo lei quest'anno potremo veramente vedere Dzeko in Italia? Sappiamo anche che la Juventus sta verificando le possibilità per arrivare all'attaccante...
"Io non credo proprio, non credo proprio. Intanto il Wolfsburg non lo cederà o cercherà di non cederlo. Nel caso dovesse farlo, lo farà per una cifra stratosferica, che non credo le italiane si possano permettere. Se dovesse andare via, andrebbe in Inghilterra"