MAROTTA: "Nessun contatto con la Fiorentina per Jovetic. Sondaggi per diversi giocatori, ma non prenderemo decisione a breve"
Ancora nessuna trattativa per Jovetic. In sintesi è questo il concetto espresso da Beppe Marotta ai margini dell'inaugurazione dello Juventus Club Doc di Malpensa: "Non abbiamo ancora contattato nessuno della Fiorentina e le parole di ieri sera di Della Valle su Elkann rientrano nella dialettica che vede protagonisti grandi imprenditori. Sono convinto che non condizioneranno gli eventi sportivi e i rapporti tra le societ. Non dire gatto se non ce l'hai nel sacco: non significa che non ci sia attivismo, ma non sono ancora maturi i tempi. Ci sono diverse società si devono assestare.
Noi abbiamo iniziato a sondare alcune disponibilità, ma non è ancora il momento per fare annunci. Il nostro 'obiettivo è creare una rosa completa per il ritiro di luglio, stiamo seguendo vari profili con determinati aspetti tecnici- tattici. Quello che è certo è che nella Juventus bisogna sudare per ottenere una maglia da titolare. Su Jovetic però non ci siamo mossi, anche se è un giovane calciatore molto bravo. Noi abbiamo effettuato sondaggi per diversi giocatori, ma non credo che a breve termine prenderemo la decisione definitiva. Vogliamo consegnare la squadra più completa possibile a Conte per la preparazione estiva."