Alla Juve la quarta edizione del Trofeo città di Carpi

26.04.2013 07:30 di  Redazione TuttoJuve  Twitter:    vedi letture
Fonte: Sassuolo 2000
Alla Juve la quarta edizione del Trofeo città di Carpi
TuttoJuve.com
© foto di Daniele Buffa/Image Sport

Si colora di bianconero la 4° edizione del Trofeo Città di Carpi riservato alla categoria Pulcini 3° Anno, che si è svolto giovedì 25 aprile 2013 sul terreno di gioco dello stadio ‘Bolelli’ di Campogalliano. Dopo i successi dell’Atalanta, dell’Inter e del Chievo, è la Juventus ad entrare a pieno titolo nella bacheca di un torneo che rappresenta già un appuntamento importante a livello nazionale.
E’ stata una grande giornata di sport in campo e sugli spalti, con tante famiglie a godersi le gesta dei propri piccoli, favoriti anche dalla splendida giornata di sole.

12 le formazioni ai nastri di partenza suddivise in tre gironi: Juventus, Chievo, Bologna, Carpi, Cremonese, Verona, Parma, Verona, Brescia, Vicenza, Reggiana e Sassuolo. Al termine di 18 partite spettacolari, sono state Juventus, Vicenza e Vicenza a primeggiare nei rispettivi raggruppamenti. I bianconeri hanno prima pareggiato (0-0) con il Brescia, poi hanno superato di misura il Vicenza (1-0), aggiudicandosi così il trofeo in palio.