LIVE VINOVO - Contro il Celtic Peluso é pronto a sostituire Chiellini. In attacco scalpita Matri. Tanti tifosi allo Juventus Center presente anche una coppia proveniente dall'Algeria

La Juventus in mattinata si è a Vinovo. Nella partita contro il Celtic potrebbero esserci diversi cambi di formazione. Infatti Chiellini non si è allenato per il solito fastidio alla caviglia e non si vogliono correre rischi. Quindi con gli scozzesi in difesa giocheranno Barzagli, Bonucci e Peluso che sarebbe in vantaggio per sostituire il difensore toscano.
Poi c'è sempre la questione che riguarda i diffidati Lichtsteiner, Vidal e Marchisio, Antonio Conte deciderà solo domani se impiegarli nella gara di mercoledì. Eventualmente sono pronti Isla, Pogba e Giaccherini. In attacco secondo Sky Sport, Matri scalpita per tornare a giocare da titolare. Fuori dallo Juventus Center era presente un bel gruppo di tifosi fra cui una coppia di ragazzi provenienti dall'Algeria che sono arrivati a Torino, proprio per vedere la gara contro il Celtic e hanno avuto la fortuna di parlare in inglese con Conte.