LICHTSTEINER: "Felici per il titolo d'inverno, ma non abbiamo ancora fatto nulla. La fame è forte, vogliamo vincere tanto"

17.12.2012 20:35 di  Alessandro Vignati   vedi letture
LICHTSTEINER: "Felici per il titolo d'inverno, ma non abbiamo ancora fatto nulla. La fame è forte, vogliamo vincere tanto"
TuttoJuve.com
© foto di Daniele Buffa/Image Sport

Intervistato da Sky Sport 24 Stephan Lichtsteiner, a margine del premio speciale promosso dall’Istituto Relazioni internazionali e Go Wine ad Alba con due esemplari di tartufo bianco della cittadina piemontese donati allo svizzero, ha parlato del momento della Juventus dopo il titolo di campione d'inverno vinto ieri in seguito ai risultati: "Siamo molto contenti di aver ottenuto questo risultato, era uno dei nostri obiettivi stare in alto a questo punto della stagione, però non abbiamo vinto nulla nè fatto ancora niente. Non dobbiamo mollare. Anti-Juve? Sicuramente esiste, ci sono ancora molte squadre forti dietro noi, però pensiamo al nostro e a continuare a far bene nel cammino che stiamo interpretando, giocando così e lavorando bene. Facendo così difficilmente potranno batterci. Adesso affronteremo venerdì il Cagliari, i sardi sono una buona squadra con ottimi attaccanti. Dovremo stare attenti perchè loro vorranno riscattarsi visti gli ultimi risultati. Nel nostro gruppo ci sono diversi giocatori che non hanno ancora vinto tanto a livello di titoli per squadre, per questo abbiamo tantissima fame e voglia di vincere quanto è possibile, iniziando a riconfermarci in campionato dopo lo scudetto dello scorso anno. Io personalmente voglio vincere tantissimo con questa maglia".