UFFICIALE - Masi è tutto bianconero

22.08.2012 12:00 di  Matteo Pambianchi   vedi letture
UFFICIALE - Masi è tutto bianconero
TuttoJuve.com
© foto di Giuseppe Celeste/Image Sport

Era nell'aria ormai da tempo e oggi, tramite il sito ufficiale dei bianconeri ne è arrivata la conferma: Alberto Masi, il 20enne promettentissimo centrale ex Pro Vercelli è ufficialmente, per la totalità del suo cartellino, un difensore della Juventus. Ecco il comunicato di Corso Galileo Ferraris:

"E’ bastato un mese e mezzo ad Alberto Masi per conquistare il bianconero. Il difensore, classe1992, lo scorso 6 luglio, sosteneva le visite mediche a Torino e la società annunciava di aver acquisito a titolo definitivo, con accordo di partecipazione, il suo cartellino dalla Pro Vercelli.

Ora, dopo aver impressionato tutti durante il ritiro di Chatillon e le gare estive, Alberto Masi è definitivamente un giocatore della Juventus: è stata infatti riscattata dalla Pro Vercelli anche la seconda metà del cartellino.

Inoltre, la società bianconera ha raggiunto un accordo per la cessione in partecipazione di Elio De Silvestro al club vercellese".

Al neo, ormai per intero, bianconero, va un grande 'in bocca al lupo' da tutta la Redazione di Tuttojuve.com per una gloriosa carriera in bianconero. 

Twitter: @matteopam