LIVE TORINO - LUCIO, CONCLUSE LE VISITE MEDICHE
SEGUI LA PRIMA GIORNATA TORINESE DI LUCIO SU TUTTOJUVE.COM

l'home page di Juventus.com
16:30 - La Juventus, attraverso il proprio sito ufficiale, annuncia la conclusione delle visite mediche di Lucio. Il difensore brasiliano, con tutta probabilità, già nel pomeriggio si recherà nella sede bianconera per la firma del contratto.
12:00 - Nel pomeriggio - conferma Sky Sport - Lucio dovrebbe trasferirsi nella sede bianconera di Corso Galileo Ferraris per firmare il contratto che lo legherà alla Juventus per le prossime due stagioni. Il difensore brasiliano sarà a disposizione di Conte sin dal primo giorno di ritiro e potrebbe addirittura essere titolare nella gara di Supercoppa Italiana contro il Napoli, se Chiellini non dovesse recuperare in tempo dall'infortunio patito nella finale dell'Europeo.
11:40 - Lucio ha lasciato la Clinica Fornaca e da pochissimi minuti si trova all'interno dell'Istituto di Medicina dello Sport di Torino, all'interno dello Stadio Olimpico, per la seconda parte delle visite mediche.
10:00 - Lucio si trova ancora alla Clinica Fornaca, dove sta ultimando la prima parte delle visite mediche. Visite confermate anche dalla Juventus, attraverso il proprio sito ufficiale: "Giornata di visite mediche per Lucimar Ferreira da Silva, in arte Lucio. Il difensore brasiliano da questa mattina è a Torino per sottoporsi agli esami di rito presso la Clinica Fornaca di Sessant e l’Istituto di Medicina dello Sport".
08:20 - Lucimar Ferreira da Silva, più semplicemente Lucio, è arrivato pochi minuti fa alla Clinica Fornaca di Torino per iniziare la prima parte delle visite mediche. L'iter proseguirà con altri test all'Istituto di Medicina dello Sport, all'interno dello stadio Olimpico. Il difensore brasiliano, arrivato con una t-shirt bianca ed un cappellino nero, è apparso molto sorridente ed ha posato per le foto di rito. A scortarlo c'erano il suo agente italiano, Alessandro Lucci (che è anche il procuratore di Mirko Vucinic) e l'addetto stampa Luca Casassa. Al termine delle visite, Lucio dovrebbe recarsi nella sede bianconera di corso Galileo Ferraris per firmare il contratto che lo leghera alla Juventus per le prossime due stagioni.