DA ZERO A DIECI - ZERO ALLA GESTIONE FOLLE, DIECI ALLA MAGIA, NEL MEZZO, COLOMBO VOLA VIA

06.05.2024 13:29 di  Massimo Pavan  Twitter:    vedi letture
DA ZERO A DIECI - ZERO ALLA GESTIONE FOLLE, DIECI ALLA MAGIA, NEL MEZZO, COLOMBO VOLA VIA
TuttoJuve.com
© foto di www.imagephotoagency.it

La Juventus mette un altro mattoncino verso la prossima champions ma perde la grossa occasione di sconfiggere una Roma stanca che poteva essere surclassata fisicamente.

ZERO - alla gestione del pallone che porta alla grande occasione di Abraham, Allegri getta la giacca ma non basta, ci vuole maggiore attenzione. 

UNO - come i gol fatti e quelli subiti, una partita pari con il numero uno protagonista, ma si poteva fare meglio.  

DUE - come le belle parate di Szczesny, la Juventus ha concesso qualcosa di troppo, soprattutto negli ultimi minuti. 

TRE - come i punti che mancano per andare in champions, da conquistare con la Salernitana la prossima domenica, senza enfasi ma con la giusta consapevolezza delle difficoltà incontrate in stagione. 

QUATTRO - a Colombo, vola via, verrebbe da dire, riesci a sbagliare il tempo di falli ed ammonizioni, ma perché chiamarlo per questa partita?

CINQUE - a Vlahovic e Locateli, entrambi sbagliano troppo, soprattutto in fase di conclusione. 

SEI - a Rabiot, fa vedere dei lampi del vero Rabiot, ma siamo ancora lontani dai suoi livelli. 

SETTE - a Danilo, di testa le prende tutte, di piede ostenta sicurezza e fa venire qualche brivido ma nel complesso bene. 

OTTO - come le partite in trasferta senza vittoria,  a Bologna per il record di no nove senza vittorie, domande per il futuro obbligatorie. 

NOVE - a Bremer, salva la Juve con i suoi inserimenti, sempre preciso sa come fare la cosa giusta, da non toccare per come difende e come attacca, il difensore più decisivo della serie A. 

DIECI - all’azione che porta al palo di Chiesa a inizio ripresa, solo la sfortuna gli nega il gol, ma non è possibile rivederla ?