I TANTI DUBBI DEL MERCATO

03.05.2024 09:00 di  Massimo Pavan  Twitter:    vedi letture
I TANTI DUBBI DEL MERCATO
TuttoJuve.com
© foto di Federico De Luca 2023 @fdlcom

Sono tanti i dubbi del mercato della Juventus, dubbi che nascono dal fatto che è difficile andare a capire quelle che sono le esigenze della formazione bianconera. O meglio le esigenze sembrano essere molto chiare e partono dal rafforzamento della linea di centrocampo che, sicuramente, richiede almeno due elementi, cercando capire che succederà con Adrien Rabiot. Operazione di rafforzamento che non si deve fermare assolutamente al centrocampo, visto che almeno un esterno serve e considerazione che si estende anche all'attacco in base alle decisione sugli elementi che ci sono attualmente in rosa.

Dubbi che comprendono, tra l'altro, anche la difesa, visto che ai bianconeri sono accostati anche portieri e difensori, in un reparto che francamente sembra essere quello che avrebbe le necessità meno impellenti.

I dubbi sono dovuti al fatto che la Juventus non ha ancora chiaro il budget che potrà investire sul mercato e che sarà inevitabilmente condizionato dalle risorse che arriveranno dalle cessioni, come quella di De Winter che sarà riscattato dal Genoa e che frutterà un primo tesoretto da reinvestire o comunque, utile per coprire le perdite dovute alla mancata partecipazione Champions di questa stagione.

La Juventus, dovrà fare quanto prima i cinque punti che mancano per arrivare nell'europa che conta, magari provando già domenica a prendere quel pass che è fondamentale per programmare il futuro dei bianconeri.

Restano comunque tanti i dubbi, perchè a questa Juventus servirebbero diversi elementi per competere con l'Inter e se la Juventus vuole farlo dovrà fare uno sforzo non indifferente nella prossima sessione di mercato.

Clicca qui; Segui Massimo su twitter per interagire con Massimo sulle ultime di mercato e sulla Juve