La proposta-appello dello Youtuber Bandito Rossonero a Bonelli: "Dopo Soumahoro e la Salis candida Zhang per farlo tornare in Italia"

03.05.2024 17:00 di  Francesco Cherchi   vedi letture
La proposta-appello dello Youtuber Bandito Rossonero a Bonelli: "Dopo Soumahoro e la Salis candida Zhang per farlo tornare in Italia"
TuttoJuve.com
© foto di www.imagephotoagency.it

Sparito dalla circolazione ormai da mesi,il presidente dell'Inter Steven Zhang, inspiegabilmente - si fa per dire - relegato in Cina per "cause" mai rese note dalla società e dalla propaganda nerazzurra, ha dovuto rinunciare anche alla festa Scudetto celebrata nei giorni scorsi. Una situazione che ha impietosito i tifosi del Milan, al punto che il noto youtuber "Bandito rossonero" ha lanciato la sarcastica proposta-appello per aiutare il giovane presidente interista a rientrare in Italia. Le sue parole sintetizzate da Tuttojuve.com: "Mi è venuta un'idea, ho pensato di fare un appello a Bonelli, leader dei Verdi, che tra l'altro con Moratti, Sala, ha rapporti molto stretti: allora Bonelli, hai candidato Soumahoro, poi abbiamo visto cosa è successo; adesso candidi la Salis e sappiamo cosa è successo.

Ma candida anche Zhang. Ho trovato la soluzione per farlo rientrare in Italia, candida Zhang alle Europee Bonelli, non ti far scappare questa occasione, avresti il voto di tutti gli interisti, l'occasione per far tornare in Italia il presidente, che poverino non ha avuto la possibilità di festeggiare, cosa più unica che rara, questo sì un vero record mondiale. Candidalo, tanto è un'esperienza che hai fatto altre volte, è l'occasione per poterlo riportare in Italia, forza, dai, candida Steven".